Dottor Marco Moschi

Medico Chirurgo
di Clinica Baviera Milano

Linkedin

Istruzione e Formazione

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso a l'Università di Pavia (1984).
  • Specializzazione in Oftalmologia presso l'Università di Pavia.
  • Borsa di studio presso l'Istituto di Ricerca a Carattere Scientifico Policlinico San Matteo di Pavia (1988-1989).
  • Assistente volontario presso l'Ospedale Civile di Magenta.
  • Numero di Iscrizione all’Ordine dei Medici di Milano: 17934

Esperienza

Ha collaborato con Clinica Baviera Italia come Chirurgo Oculista ed è stato Direttore Sanitario della clinica di Milano dal 2008 al 2022.

Medico specialista presso l'ASL di Acqui Terme e consulente dell'Ospedale Civile di Acqui Terme, attualmente svolge attività come libero professionale presso il suo studio di Pavia e come Direttore Sanitario presso le due sedi di Milano di Clinica Baviera con particolare interesse alla chirurgia refrattiva che pratica da più di 20 anni.

Docente per l'ambito oculistico della scuola di specializzazione per la "Formazione Specifica in Medicina Generale" della Regione Lombardia e Tutor-valutatore nell'ambito della prova pratica dell'esame di Stato per medico chirurgo. Ha partecipato a numerosi corsi nell'ambito della chirurgia palpebrale e orbitaria tenuti presso le sedi Universitarie Francesi di Reims, Nizza, Nancy e la fondazione Rothschild di Parigi.

Annovera la partecipazione a diversi congressi e corsi come docente, su topografia corneale, campimetria computerizzata, chirurgia refrattiva a tecnica Laser e chirurgica.

È stato insignito della Paul Harris Fellow per meriti professionali.