Testimonianze
di pazienti dopo
l'operazione di lasik,
prk o lasek

“Questo è un intervento che ti cambia la vita!”. Guarda i video con le testimonianze dei pazienti operati di Lasik.

QUALI RISULTATI SI POSSONO OTTENERE CON QUESTO INTERVENTO?

Sempre più persone oggi scelgono la chirurgia refrattiva per correggere i difetti visivi, come miopia, ipermetropia e astigmatismo. Grazie ai progressi della tecnologia, i risultati di questi interventi sono sempre migliori. Guarda questo video e scopri quanto un intervento come questo può cambiare la vita delle persone!

Prima
Dopo

In caso di Laser per la miopia, il paziente operato migliora la propria vista da lontano. Può distinguere i contorni degli oggetti, guidare senza occhiali e riconoscere i volti famigliari anche a una certa distanza. In definitiva, il paziente vedrà bene. Il Laser per la miopia è una delle tecniche più richieste tra i pazienti, anche la miopia è uno dei difetti visivi più diffusi.

In caso di Laser per l’astigmatismo, il paziente operato tende a vedere le immagini in modo sfocato e distorto. Questo effetto sparisce con l’operazione e il paziente recupera la vista. Il Laser per correggere miopia, astigmatismo e ipermetropia è una delle tecniche diffuse e apprezzate in tutto il mondo.

In oltre venti anni di attività, Clinica Baviera ha operato oltre 300.000 pazienti con questa tecnica. Guardate i video e scoprite le loro storie!

FRANCESCA INGROSSO

FRANCESCA INGROSSO

"Dopo l'intervento, che è durato poco più di 10 minuti, vedo 12 decimi con entrambi gli occhi! La mia vita è cambiata in meglio"

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

PIETRANTONIO DE SANTIS

"Il giorno dopo all'intervento, senza occhiali, sembrava tutto più luminoso e splendente. Sono molto soddisfatto del risultato"

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

LUCREZIA GAETANI

"Grazie alle recensioni su internet ho deciso di operarmi in Clinica Baviera: siete competenti e professionali, finalmente vedrò con occhi nuovi!"

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

MARCO MAZZOLENI

"L' operazione è andata benissimo: veloce, indolore e la sera riuscivo già a vedere, la consiglierei a tutti!"

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

MICHELE BRATTINI

"Lavorare senza occhiali è stata una liberazione."

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

DANILO FOTI

"Sognavo da tempo di poter lavorare per le Ferrovie dello Stato, ma la mia miopia me lo impediva. Grazie a Clinica Baviera, finalmente ho realizzato il mio sogno!"

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

VALENTINA NAVA

"Ci vedo benissimo, finalmente adesso posso dedicarmi alle mie passioni, come lo snorkeling, in piena libertà!"

VEDI TESTIMONIANZA
FRANCESCA INGROSSO

BARBARA LONGO

"Portavo gli occhiali da piú di 15 anni. Se avessi saputo che l'intervento era così indolore e veloce, sicuramente l'avrei fatto molto tempo prima"

VEDI TESTIMONIANZA