Perché scegliere
Clinica Baviera?

PERCHÉ SIAMO SPECIALISTI
IN OFTALMOLOGIA

Perché scegliere Clinica Baviera? La soddisfazione dei nostri pazienti è la ragione principale che ci spinge ogni giorno a lavorare con impegno e a sviluppare le nostre competenze nel settore dell’oftalmologia.

Per questo motivo, il nostro staff medico prende parte a una formazione continua e analizza ogni caso individualmente per determinare la corretta diagnosi e il trattamento più adeguato.

Inoltre, i nostri specialisti si confrontano costantemente tramite una piattaforma online che mette in collegamento ogni medico del Gruppo Baviera, oltre 150 medici oftalmologi, permettendo lo scambio di opinioni e di suggerimenti utili per il loro lavoro quotidiano.

L’impegno continuo e la sicurezza sono le nostre migliori garanzie. Gli oltre 900 mila trattamenti realizzati fino ad oggi dimostrano la nostra esperienza nel campo della chirurgia refrattiva e intraoculare.

700.000 trattamenti di chirurgia laser
190.000 trattamenti di chirurgia intraoculare
100 Togliamo gli occhiali a 100 persone ogni giorno

PERCHÉ SCOMMETTIAMO SULLA
MIGLIORE TECNOLOGIA

Il nostro dipartimento di Ricerca, Sviluppo e Innovazione si incarica di testare e certificare l’efficacia delle nuove scoperte scientifiche e tecnologiche nell’ambito dell’oftalmologia per applicarle ai nostri trattamenti e inserirle in protocolli standard per tutte le cliniche del Gruppo Baviera. In questo modo, tutti i nostri medici nelle varie cliniche europee realizzano gli interventi nello stesso modo e seguono gli stessi parametri per i diversi tipi di intervento.

PERCHÉ APPARTENIAMO
A UN GRANDE GRUPPO

Clinica Baviera fa parte del Gruppo Baviera, un’organizzazione medica con una forte presenza in Europa. Con oltre 70 cliniche, Clinica Baviera è uno dei centri più importanti al mondo per quello che riguarda la correzione dei difetti visivi ed è diventato referente tra le cliniche oftalmiche private in Europa.

PERCHÉ OFFRIAMO QUALITÀ

In Clinica Baviera scommettiamo nel migliore ambiente clinico, incorporando le tecniche e gli strumenti più innovativi, testati con il rigore medico che ci caratterizza. Tutto questo ha portato Clinica Baviera a diventare il primo centro in Europa ad aver conseguito il certificato di qualità ISO-9001-2008.

PERCHÉ CERCHIAMO LA MASSIMA
SODDISFAZIONE DEL PAZIENTE

L’obiettivo di Clinica Baviera è la massima soddisfazione del paziente, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche per quello che riguarda i trattamenti, le informazioni e i prezzi che offriamo. Il paziente è al centro di ogni nostra attività.

Molto soddisfatta. Grazie al Dottore Alex Bosone il 01/09/2016 a 17:54:32

Flessibilità e disponibilità nel fissare appuntamenti, anche in sedi diverse.
Accoglienza cortese e personale molto disponibile.
Informazione completa e dettagliata.
il 28/08/2016 a 09:42:42 da CLAUDIA G.

Mi sono sentita seguita in tutte le fasi in maniere precisa e assolutamente rassicurante. il 02/08/2016 a 12:33:43 da MORENA F.

Il personale, medico e infermieristico, è serio e molto preparato; i risultati sono ottimi: una visione nitida e naturale, ben superiore a quanto possano offrire le lenti a contatto! il 30/07/2016 a 22:34:53 da MATTEO B.