Intervento cataratta costo

Il costo per l’intervento di cataratta non può e non deve essere un limite alla realizzazione del vostro sogno di liberarvi da occhiali e lenti a contatto.

Per questo in Clinica Baviera ci assicuriamo che i trattamenti siano accessibili a tutti i pazienti. Il rapporto qualità/prezzo è una delle nostre punte di eccellenza e offriamo inoltre diverse soluzioni di finanziamento.


Trattamento per la cataratta

2150€/OCCHIO

IL PREZZO INCLUDE L’INTERVENTO E TUTTE LE VISITE POST OPERATORIE FINO ALLE DIMISSIONI.

* Lente non inclusa nel prezzo. A seconda del caso specifico il medico può indicare l’impianto di lente mono o multifocale.

FINANZIAMENTO SU MISURA

Per chi desidera operarsi di cataratta abbiamo pensato a un’ottima soluzione di finanziamento

Utilizza la nostra calcolatrice per valutare tutte le opzioni esistenti. Clicca sulle mensilità desiderate e scopri il costo dell’intervento alla cataratta. Il costo che compare si riferisce a occhio. Qui sotto puoi vedere tutte le condizioni a seconda delle mensilità selezionate.

TASSO
5%
TAEG
8,75%
PREZZO DEL TRATTAMENTO
2150
IMPORTO PRIMA RATA
102,62

Costo operazione Cataratta

184,5/occhio

Lo studio e il processo del finanziamento sono molto rapidi e saranno svolti direttamente in clinica.
Il costo della prima rata comprende gli oneri fiscali elle spese accessorie.

*Nessun costo di apertura e di istruttoria pratica. Possibilità di finanziare l’intero importo senza anticipo fino a 48 mesi. La concessione del finanziamento e le condizioni applicate sono subordinate alla valutazione positiva di Deutsche Bank S.p.A. Successivamente all’approvazione e prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di base sul Credito ai consumatori.


TUTTI I CONTROLLI POST OPERATORI, FINO ALLE DIMISSIONI, SONO GRATUITI