Richiedi il tuo primo consulto medico 800 22 88 33
Menu

Laser occhi & Chirurgia refrattiva

Después de operarme la vista mi vida ha cambiado

 Quando l’occhio ha un difetto refrattivo, l’immagine viene proiettata in modo anomalo  

La chirurgia refrattiva è un insieme di tecniche chirurgiche che ha come finalità la correzione ed eliminazione dei difetti visivi (miopia, ipermetropia e astigmatismo) tramite l’utilizzo del Laser per gli occhi. I difetti refrattivi riguardano la modalità con cui la luce viene rifratta dal diottro oculare (il sistema di messa a fuoco dell’occhio) prima di raggiungere la retina.

L’immagine che penetra nell’occhio dall’esterno è sottoposta a un processo chiamato refrazione. I raggi della luce cambiano traiettoria quando passano attraverso le strutture dell’occhio per poi proiettarsi in un punto determinato della retina.

In questo punto hanno origine una serie di impulsi nervosi che arrivano al cervello, il quale li trasforma in immagini. Questo è ciò che succede in un occhio normale.

Quando l’occhio soffre di un difetto di refrazione, l’immagine viene proiettata in modo anomalo: ciò significa che il paziente vede un’immagine alterata.

 L’applicazione del laser è la tecnica piu diffusa per la correzione dei difetti visivi  


La sua visione è sfocata. In questo caso un rimedio per correggere o eliminare questo disturbo è la chirurgia refrattiva. E una delle tecniche più utilizzate è il Laser per gli occhi.

E uno degli interventi più popolari e richiesti è sicuramente il Laser per miopia, ma questa tecnica può essere utilizata per correggere anche gli altri vizi refrattivi.

Compila il modulo e sarai
ricontattato dal nostro call center.

*tutti i campi sono obbligatori

INVIARE
Mapa de las clínicas