Clinica Baviera VARESE

Clinica Baviera a Varese si trova in Via Gioacchino Rossini 8A, a pochi passi dal centro cittadino di Varese.

La clinica di Varese ha aperto i battenti nel 2014 e in questi anni è cresciuta molto. L’obbiettivo di Clinica Baviera è infatto quello di espandersi in Italia e Varese, dopo Milano e Torino, rappresenta la terza tappa del cammino intrapreso dal Gruppo Baviera.

Nella clinica di Varese è possibile sottoporsi a prime visite, a visite generali e a tutti i controlli post operatori, fino alle dimissioni. I trattamenti Laser e gli interventi di chirurgia della cataratta sono invece eseguiti nel centro chirurgico milanese, nella clinica di via Trenno a Milano.

Tutti i nostri medici sono esperti in chirurgia refrattiva e sono in grado di offrire la soluzione migliore per correggere i difetti visivi quali miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia e per curare patologie oculari come la cataratta, il glaucoma e il cheratocono.

Tutto il nostro personale è a completa disposizione per chiarire ogni vostro dubbio. Informati su chi siamo, una clinica oculistica all´avanguardia leader nella correzione dei difetti visivi.

I MEDICI DELLA CLINICA

Riccardo Gizzi

Dottor Antonio Todaro

Medico chirurgo Clinica Baviera Milano e Varese

Ulteriori informazioni

CONOSCERE LE REALI OPINIONI DEI NOSTRI PAZIENTI

4,8/5

PAZIENTE

Stefania Boggio

Aprile 2024

Sono stata in primo luogo nella clinica di Varese per la visita di idoneità. Per poi eseguire l’intervento di lasik a lampugnano. Vorrei ringraziare vivamente il dottor Todaro e tutte le assistenti che mi hanno seguito in questi mesi. Dopo 23 anni il mio sogno di togliermi le occhiali si è avverato

PAZIENTE

Luca Grafato

Febbraio 2024

Esperienza personale molto positiva, professionisti e cordiali con i clienti pre e post intervento. Un ringraziamento speciale a Daniela e al dott. Todaro. ADDIO OCCHIALIII

PAZIENTE

Donatella Marchisio

Gennaio 2024

Mi sono trovata veramente bene personale qualificato gentile e il dr Todaro un’ottimo medico professionale che ti mette subito a tuo agio spiega molto bene e comprensibile ogni domanda o dubbio che si ha , disponibile e rassicurante lo consiglio vivamente ad ognuno che ha intenzione di fare una visita e di seguito un ‘intervento Marchisio Donatella

PAZIENTE

Luca Grafato

Gennaio 2024

Esperienza personale molto positiva, professionisti e cordiali con i clienti pre e post intervento. Un ringraziamento speciale a Daniela e al dott. Todaro. ADDIO OCCHIALIII.

PAZIENTE

Giulia Mina

Dicembre 2023

Ottima esperienza di chirurgia refrattaria con il Dottor Todaro, preciso, competente e rassicurante, e tutto lo staff. Molto soddisfatta.

PAZIENTE

Francesca Alcamo

Ottobre 2023

Super soddisfatta, personale competente e ambiente molto accogliente!

PAZIENTE

Daniele Bonaddio

Luglio 2023

Esperienza super positiva. Staff cordiale e preparato. Lo consiglio a tutti.

PAZIENTE

DS

Giugno 2023

Personale cortese, servizio preciso e puntuale, operazione effettuata senza problemi particolari. Assolutamente soddisfatto

PAZIENTE

Silvia Mesiti

Maggio 2023

Professionalità, disponibilità e gentilezza caratterizzano i professionisti di questa Clinica. In particolare modo sono grata al Dottor Todaro che, con la sua professionalità e la sua sicurezza, mi ha aiutata a superare la paura dell’intervento e finalmente VEDO

PAZIENTE

Adriano Cozzolino

Abril de 2023

Avevo problemi di miopia ( 4.75 e 5.50) .... mi hanno consigliato la tecnica Femto Lasik con il dott. Todaro... Lo consiglio vivamente... molto professionale e disponibile..

PAZIENTE

Laura

Febbraio 2023

Mi sono trovata molto bene. Il personale è competente,professionale,disponibile e gentile. Ringrazio tutti di cuore. Clinica consigliatissima.

PAZIENTE

Toure Mangoure

Gennaio 2023

Molto soddisfatto

PAZIENTE

Sabrina Gilardi

Ottobre 2022

Pienamente soddisfatta della decisione di affidarmi a Clinica Baviera per l’operazione Lasik; medici e staff competenti e sempre disponibili.

Come raggiungerci