Clinica Baviera VARESE

Clinica Baviera a Varese si trova in Via Gioacchino Rossini 8A, a pochi passi dal centro cittadino di Varese.

La clinica di Varese ha aperto i battenti nel 2014 e in questi anni è cresciuta molto. L’obbiettivo di Clinica Baviera è infatto quello di espandersi in Italia e Varese, dopo Milano e Torino, rappresenta la terza tappa del cammino intrapreso dal Gruppo Baviera.

Nella clinica di Varese è possibile sottoporsi a prime visite, a visite generali e a tutti i controlli post operatori, fino alle dimissioni. I trattamenti Laser e gli interventi di chirurgia della cataratta sono invece eseguiti nel centro chirurgico milanese, nella clinica di via Trenno a Milano.

Tutti i nostri medici sono esperti in chirurgia refrattiva e sono in grado di offrire la soluzione migliore per correggere i difetti visivi quali miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia e per curare patologie oculari come la cataratta, il glaucoma e il cheratocono.

Tutto il nostro personale è a completa disposizione per chiarire ogni vostro dubbio. Informati su chi siamo, una clinica oculistica all´avanguardia leader nella correzione dei difetti visivi.

I MEDICI DELLA CLINICA

Riccardo Gizzi

Dottor Antonio Todaro

Medico chirurgo Clinica Baviera Milano e Varese

Ulteriori informazioni

Come raggiungerci