Ultimamente sono sempre più numerosi gli articoli e immagini che ci spingono a riflettere su tutto ciò, che ci perdiamo e che, quindi, non vediamo, per essere troppo occupati a guardare gli schermi dei nostri telefoni e tablet. Pochi mesi fa è diventata molto popolare una fotografia pubblicata sul Boston Globe in cui una signora godeva la première di un film con Johnny Depp e Dakota Johnson mentre il resto del pubblico era occupato a scattare foto cercando la migliore angolazione.
È diventata molto famosa, anche questa foto scattata dal fotografo americano Eric Smith, in cui un uomo si trova in barca a vela mentre una megattera e il suo cucciolo affiorano fuori dall’acqua regalando uno spettacolo più unico che raro, che l’uomo in questione si perde per essere “troppo” concentrato a guardare il suo smartphone!
I protagonisti di queste situazioni si sono persi dei grandi momenti, per star svolgendo una attività che potrebbero aver potuto fare in un altro momento, ma cosa succede quando si perde qualcosa per non vedere bene? Perché non godere di una vista perfetta a causa degli occhiali?
In Clinica Baviera siamo in grado di farti vedere tutto ciò che ti circonda come mai lo hai visto attraverso i tuoi occhiali o lenti a contatto. Per questo motivo fino al 30 gennaio la valutazione del trattamento, del valore di 80 euro, é gratuita. Se ciò che più desideri é vedere bene adesso è il momento indicato per farti un grande regalo: godere di una vista eccellente.
Durante la valutazione di idoneità un oftalmologo analizzerà i risultati di alcune prove specifiche a cui verrai sottoposto per stabilire qual’è il trattamento più adeguato al tuo caso. Per conoscere a fondo in che cosa consiste la valutazione di idoneità al trattamento, clicca qui . Decidere di dire addio ad occhiali e lenti a contatto dipende da te.