Pol Espargaró e Clinica Baviera: guardano verso la stessa direzione

Il pilota inizia la collaborazione con il centro di oftalmologia leader in Europa e che in Italia é presente a Milano, Torino e Varese. Entrambi considerano la prevenzione e la sicurezza stradale dei motociclisti un aspetto fondamentale dello sport su due ruote e insieme lottano per lo stesso obiettivo: guardare il mondiale dalla vetta.

Milano 27 maggio 2015. Il Gran Premio d’ Italia é l’occasione perfetta per presentare la collaborazione tra Clínica Baviera e il pilota spagnolo Pol Espargaró. Un’ unione che arriverà lontano.

Con questa collaborazione, Clinica Baviera rafforza il suo impegno con lo sport su due ruote e con la sicurezza dei piloti, dentro e fuori dal circuito. Vari studi dimostrano come i controlli periodici della vista e la corretta protezione degli occhi siano fondamentali per evitare i possibili rischi che possono presentarsi durante la guida. Quando guidiamo, il 90% delle informazioni che arrivano al cervello, sono inviate attraverso gli occhi. Il rischio di incidente in moto é tre volte maggiore rispetto alla guida di qualsiasi altro veicolo, pertanto la prudenza e la protezione di testa, corpo e occhi sono fondamentali per prevenire i rischi di infortunio.

Pol Espargaró, pilota professionista, cosciente dei rischi, ha deciso di affidarsi all’esperto Staff Medico di Clinica Baviera:

“Sono soddisfatto di questa nuova collaborazione con Clinica Baviera perché la vista é il senso più importante quando sono alla guida della moto e il suo Staff é specializzato nel prendersi cura degli occhi. Sulla strada e nella vita di tutti giorni é importante vedere tutto alla perfezione, per questo motivo é fondamentale mettere la nostra salute visiva nelle mani dei migliori medici. Il Mugello é uno dei miei circuiti preferiti é una grande sfida e mi impegnerò per vincerla: lo vedo già da ora!

Pol Espargaro en Clinica Baviera Italia

Per l’occasione, Clinica Baviera offre ai suoi followers nei Social Networks, la possibilità di vivere l’emozione delle corse in moto dal vivo, offrendo la possibilità di conoscere e scambiare opinioni con Pol Espargaró, e vincere premi personalizzati dal pilota.

Pol Espargaró e Clinica Baviera: guardano verso la stessa direzione
1 vote, 5.00 avg. rating (87% score)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing