Perché dire addio agli occhiali?

Tutti coloro che indossano gli occhiali, hanno vissuto situazioni comiche e allo stesso tempo un po’ frustranti, per non poter svolgere con normalità certe azioni. Clinica Baviera mette a disposizione di chiunque voglia dire addio agli occhiali, la chirurgia laser grazie alla quale tutte le situazioni scomode saranno soltanto un ricordo, che sarà sempre più lontano, a misura in cui la comodità di vedere perfettamente senza ne occhiali ne lenti a contatto si trasformerà nella realtà della vita quotidiana.

Ecco qua 5 situazioni “comiche”.

1.  Sotto la doccia.

Per coloro che soffrono di miopia, vedersi i piedi sotto la doccia, é complicato, così come lo é, distinguere lo shampoo o il balsamo se i contenitori sono simili.

doccia senza occhiali

 

2.  In moto.

Per coloro che usano la moto o il motorino come mezzo di trasporto, la situazione per cui mettersi il casco, implica togliersi gli occhiali e una volta messo, indossarli di nuovo, sarà molto familiare. Così come indossare occhiali protettivi per sciare o fare snowboard implica indossare due paia di occhiali, uno sopra l’altro.

andare in moto con gli occhiali

 

3. Il mistero degli occhiali persi e ritrovati.

Quante volte vi é successo di pensare di averli persi e mentre li cercavate avete visto il vostro riflesso allo specchio e vi siete resi conto che li avevate in testa?

perdere gli occhiali

 

4.  Baciarsi.

Il momento “bacio”, fra due persone che indossano gli occhiali può trasformarsi in uno scontro tra quest’ultimi.

rompere gli occhiali

 

5. Stendersi sul divano e dover scegliere tra fare un sonnelino o guardare la televisione.

Se vuoi vedere un film sdraiato sul divano, devi indossare gli occhiali, però appena appoggi la testa sul cuscino per rilassarti meglio, ti rendi conto che per stare più comodo devi toglierli, e quindi decidere se continuare a vedere il film in una posizione non del tutto comoda oppure appoggiare la testa e fare un sonnellino.

televisione occhiali

Perché dire addio agli occhiali?
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing