Chirurgia Refrattiva in estate

L’estate è la stagione perfetta per sottoporsi alla chirurgia refrattiva e dire addio agli occhiali e lenti a contatto. Molte persone scelgono questo periodo dell’anno per operarsi tranquillamente durante le vacanze estive. Anche se il postoperatorio di questo tipo di intervento é compatibile con il lavoro, sappiamo che l’estate é la stagione dell’anno preferita da la maggior parte dei pazienti.

Ecco qua alcune raccomandazioni mediche:

-Durante i giorni successivi l’operazione è molto importante evitare qualsiasi tipo di esercizio fisico.

-Evitare la luce diretta del sole indossando degli occhiali omologati, acquistati in una ottica.

-Evitare di fare il bagno in piscina o in mare, almeno durante le due settimane seguenti l’intervento, e successivamente utilizzare sempre gli occhialini per nuotare.

In Clinica Baviera, fino al 31 di luglio la valutazione di idoneità al trattamento, del valore di 80 euro, é totalmente gratuita, quindi se stavate pensando di dire addio ai vostri occhiali e lenti a contatto, questo é il momento adeguato. Inoltre durante la valutazione di idoneità, tutte le vostre domande riceveranno una risposta da parte del medico specializzato.

Vedere tutto nitidamente é possibile grazie alla chirurgia refrattiva. Per prendere l’appuntamento in una delle nostre cliniche basta chiamare al numero verde 800.22.88.33 o compilare il formulario nella web, cliccando qui.

chirurgia refrattiva

Chirurgia Refrattiva in estate
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing