Clinica Baviera TORINO

Clinica Baviera a Torino si trova in Piazza Solferino 7/i.

L’elegante sede torinese di Clinica Baviera è stata inaugurata nel 2012 ed è cresciuta ogni anno in modo continuativo. In questo centro è possibile realizzare prime visite, visite generali, tutti i controlli post operatori e naturalmente anche gli interventi. La sua posizione è strategica, si trova infatti a dieci minuti a piedi dalla Stazione Fs di Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa.

Se state valutando di effettuare un trattamento per la correzione dei difetti visivi, avete sicuramente bisogno di un medico di cui ci si può fidare!

In Clinica Baviera è possibile eseguire trattamenti laser con tecniche lasik, lasek/prk per correggere miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, ed è possibile eliminare la cataratta con l’impianto di lenti monofocali e multifocali. Questi trattamenti durano pochi minuti, non sono invasivi e vi permetteranno di dire addio a occhiali e lenti a contatto.

I nostri pazienti che hanno eseguito l’intervento ci raccomandano per serietà, competenza e soddisfazione nei risultati ottenuti.

Tutto il nostro personale è a completa disposizione per chiarire ogni vostro dubbio.

I MEDICI DELLA CLINICA

Massimo Notaro

Dottor Massimo Notaro

Direttore Medico Clinica Baviera Torino. Medico chirurgo

Ulteriori informazioni
Alex Bosone

Dottor Alex Bosone

Medico chirurgo.

Ulteriori informazioni

Come raggiungerci

Mezzi pubblici

  • Linee bus: 55 – 68 – 14 - 63 MM Re Umberto